Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
   Musei Vaticani e Cappella Sistina
Visitare i musei vaticani è fare un viaggio nel tempo, tra le gallerie popolate da antichi dei per giungere ad ammirare capolavori assoluti come gli affreschi di Michelangelo nella Cappella Sistina e quelli di Raffaello nell’appartamento di papa Giulio II. Districarsi tra le migliaia di opere esposte non è sempre semplice! Prenota una vista con noi scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Colosseo Foro Romano e Palatino
Una visita a tre luoghi simbolo della grandezza della Roma antica.
Il cuore pulsante della città è stato per 1.300 anni il Foro, attraversato dalla via Sacra, con il Senato, i templi, i tribunali, la grande piazza e le botteghe.
Il Colosseo costruito nel 80 dopo Cristo in soli 10 anni poteva accogliere 60.000 spettatori, come uno stadio moderno. È il simbolo della grandezza di Roma. Sul colle Palatino, divenuto poi l’immenso palazzo degli imperatori romani, con un estensione di 22 ettari, è stata fondata Roma il 21 aprile del 753 avanti Cristo.
Prenota una visita con noi, scrivendoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ti forniremo le chiavi per entrare nel passato!
Castel Sant'Angelo
Visita con noi il mausoleo dell’imperatore Adriano, mutato nella fortezza inespugnabile dei papi. Ripercorreremo insieme millenovecento anni di storia in una cornice d’eccezione. Prenota la visita guidata scrivendoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Palazzo Barberini
Palazzo Barberini, dalle forme architettoniche maestose, è celebre per lo scalone del Bernini, e altrettanto per la scala elicoidale dell'antagonista Borromini. Qui ebbe inizio una competizione durata decenni, tra due grandi geni del barocco.  Il salone principale, secondo per dimensioni solo alla Cappella Sistina, fu affrescato da un geniale ed ispirato Pietro da Cortona. In questa cornice sontuosa è esposta la collezione nazionale di pittura dello Stato Italiano. Molte sono le opere famose che spaziano dal Medioevo al Settecento.
Prenotate con noi, scrivendoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. vi guideremo alla scoperta dell'arte italiana nei secoli del suo maggior splendore. 
 
   Palazzo Doria Pamphilj
Una piccola Versailles, in via del Corso, questo è il Palazzo, ancora abitato e vissuto dalla famiglia Doria Pamphilj, che apre le porte ai visitatori. Il fascino straordinario della Galleria Pamphilj risiede proprio in quel suo saper trasmettere il fasto ed il gusto squisito delle famiglie principesche romane. Tra i capolavori da non perdere: il celeberrimo ritratto del papa di famiglia, Innocenzo X Pamphilj, realizzato dal vivo da un ispirato Velasquez, la sensuale Salomè di Tiziano, la Maddalena di Caravaggio, ed il ritratto di amici di Raffaello. Prenotate la visita con noi scrivendoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.vi sapremo guidare tra i capolavori!
 Musei Capitolini
Il Campidoglio, luogo simbolo della Roma antica, accoglie un’eccezionale raccolta di sculture, in una cornice di straordinaria bellezza disegnata dal genio di Michelangelo Buonarroti. I musei capitolini, sono stati i primi musei dei tempi moderni, fondati nel lontano 1471. Divinità pagane, imperatori e filosofi, animano ancora queste sale. Prenotate la visita con noi scrivendoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. vi forniremo la chiave per entrare nel un mondo antico.


 
  Galleria Borghese
Nel cuore di villa Borghese si trova la Galleria, scrigno di capolavori di pittura e scultura rinascimentale e barocca, raccolti con raffinata sensibilità dal cardinal nipote Scipione Borghese, il più appassionato collezionista di tutti i tempi.
Prenota una visita scrivendoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con noi ti guideremo tra le preziose stanze che ancora oggi aleggia lo spirito del grande cardinale Scipione.
Passeggiata: il grande set, il cuore di Roma.
Le piazze romane sono famose in tutto il mondo: Navona, Spagna, Trevi, Pantheon. Chi non ricorda almeno una decina di film che grandi registi hanno girato a Roma? Perdersi tra i vicoli brulicanti di storia per poi immergersi nella magia delle celebri piazze; è anche questo il fascino di Roma. Prenota con noi un tour fotografico guidato, scrivendoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per non perdere gli scorci migliori, i dettagli che solo un romano saprà farti scoprire.
 
Museo di Palazzo Massimo alle Terme
L’apice dell’eleganza e del lusso di epoca imperiale romana si trova in questo museo. Se volete entrare nello spirito della Roma imperiale reso ancor più vivo dalle statue ritratto dei protagonisti, prenotate una visita con noi scrivendoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Passeggiata: Trastevere.

Non si può lasciar Roma senza aver contemplato gli affreschi di Raffaello nella villa di Agostino Chigi, il Giudizio Universale del Cavallini, la santa Cecilia del Maderno ed i mosaici di Santa Maria in Trastevere.
Prenota una visita con noi scrivendoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ti porteremo alla scoperta di questi gioielli incastonati nel cuore di Trastevere.

 
 








 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca QUI.